HBS-200® GeoTextile

Nastro in tessuto resistente ed elastico da utilizzare in combinazione con HBS-200® Gomma Liquida

HBS-200® GeoTextile

Descrizione

Descrizione

  • Elastico
  • Perfetto in combinazione con HBS-200® Gomma Liquida
  • Forte
  • Non-tessuto
Andare in alto

Applicazione

adatto a:

  • Da utilizzare in combinazione con HBS-200® Gomma Liquida per giunture, crepe e fessure, adatto per sigillare e proteggere un'ampia varietà di materiali, tra cui cemento, metallo, pietra, legno, bitume, zinco, PVC, EPDM (testare preventivamente).
  • Per pavimenti, tramezzi, pareti, giunture, giunti, condotti e componenti strutturali. Eccellente sia per applicazioni interne che esterne (bagni, cantine, balconi, tetti, ecc.), tra cui grondaie, piatti doccia, condotti, pavimenti, giunti di dilatazione, giunti per infissi e parti interrate. Adatto anche come strato impermeabile sotto le piastrelle in ambienti umidi, come bagni, piscine, balconi, terrazze, ecc.
Andare in alto

Manipolazione

prima dell'uso:

Preparazione del prodotto

Prima dell'uso mescolare a mano fino ad ottenere un colore omogeneo (è sconsigliato utilizzare un mixer elettrico con un'alta velocità di rotazione). Applicare almeno 2 strati, lasciando asciugare ciascuno strato prima di applicare il successivo. Il tempo di indurimento dipende da umidità, temperatura e superficie su cui viene applicato. Per ricoprire crepe e fessure è consigliabile utilizzare il prodotto in combinazione con Griffon HBS-200® GeoTextile. Griffon HBS-200® GeoTextile va applicato immediatamente dopo aver steso il primo strato di Griffon HBS-200® Gomma Liquida, successivamente premere con forza ed applicare il secondo strato di HBS-200® Gomma Liquida. Spessore minimo dello strato dopo la polimerizzazione: 2 mm.

Andare in alto